Si dice che c’è sempre fortuna per chi lavora. Ma il successo non cade dal cielo. La maggior
parte delle persone che lo ha raggiunto, ha lavorato duro e in molti casi ha avuto l’aiuto di un personal coach che li ha consigliati sulla strada giusta da prendere per raggiungere i loro obiettivi e una volta raggiunti li ha sostenuti per saperli gestire al meglio.

In realtà, sono molti i famosi hanno cercato l’aiuto e i servizi di un personal coach. Qui vi
presentiamo alcuni esempi di “celebrities” tra giornalisti, attori, politici, artisti, atleti di livello mondiale che con l’aiuto di un personal coach hanno raggiunto il loro obiettivo:

1. Oprah Winfrey​: Oprah ha ammesso che parte del suo successo deriva dal suo personal coach, Martha Beck. In effetti è stata così felice dei risultati ottenuti che è diventata una delle più grandi sostenitrici e promotrici di questo tipo servizio.

2. La band Metallica​: la band americana di heavy metal stava attraversando una crisi interna con scontri costanti tra i suoi membri. Nel 2004 hanno lanciato un documentario, che descriveva questa fase buia che stavano vivendo. Per questo hanno cominciato a lavorare con un
allenatore personale che li ha aiutati a superare i problemi e li ha fatti ritornare alla ribalta nella scena musicale. Il suo nome è Phil Towle.

3. Bill Clinton​: ci sono diversi politici che si sono lasciati consigliare da un personal coach. Le responsabilità e la pressione di un lavoro come la politica devono essere gestite con molta
attenzione. Pertanto, Bill Clinton si è avvalso dei servizi di uno dei più grandi personal coach al mondo, Tony Robbins.

4. Serena Williams​, e come lei tanti altri atleti, ha ricevuto i servizi di Tony Robbins quando
stava passando per una fase in cui soffriva di diversi infortuni, ma doveva rimanere comunque
in campo. Alla fine, grazie all’aiuto suo allenatore e nonostante le ferite, è riuscita a vincere il
Grande Slam.

5. Hugh Jackman​: quando il servizio dei personal coach è diventato di tendenza tra le
“celebrities” Hugh Jackman, non poteva essere da meno e anche lui si è avvalso dei servizi di
un personal coach importante e indovinate di chi si trattava? Sì, ancora di Tony Robbins.

Per fortuna, esistono i servizi di personal coach per aiutarci a raggiungere il successo e tali
servizi non sono solo riservati alle celebrità. Gli allenatori personali sono di grande aiuto per chi ha bisogno di consigli per ottenere in modo sicuro ed efficace gli obiettivi che ci si propone nella
vita. Ci sono dei momenti in cui ci sentiamo molto persi e che non sappiamo come agire.
Spesso un personal coach può offrirci un aiuto per scoprire il percorso da seguire e per
motivarci. Un personal coach ha tutti gli strumenti per aiutarci a massimizzare il nostro
potenziale in ogni aspetto della nostra vita.

In realtà, esistono diversi metodi e modelli di personal coaching a seconda delle nostre esigenze: per la vita, la carriera, il benessere, le relazioni con i clienti e così via. Un modo semplice per trovare un personal coach adatto alle nostre esigenze è utilizzare la piattaforma StarOfService. Basterà specificare le proprie
esigenze e la piattaforma si metterà in contatto con i personal coach della vostra zona. Potrete quindi ricevere fino a cinque preventivi e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e al vostro budget. Mettete un personal coach nella vostra vita e perseguite tutti i vostri sogni!