Non sarebbe fantastico scattare una foto unica che potrebbe diventare la stampa che caratterizza una borsa Versace?
Proprio il brand italiano ha lanciato un nuovo concorso chiamato “7 Bags for 7 Cities” con il quale invita i suoi clienti a scattare una foto in una delle sette città emblema della moda, come Parigi, New York o Pechino. La foto più bella, nonché quella più originale, verrà scelta per diventare la stampa della mitica borsa icona Palazzo Empire firmata Versace.

Il concorso sarà attivo fino al 16 maggio e parteciparvi non è molto difficile, basta solo saper catturare un momento unico e fantastico in una delle sette città simbolo della moda internazionale e postare la fotografia sul sito “palazzoempire.versace.com. Non basterà però limitarsi a scattare una foto semplice e già vista, perché potrebbe caratterizzare le borse di uno tra i brand di moda più importanti del mondo.

“Con questo concorso, la Maison mette al centro di tutto il cliente, rendendolo parte attiva del processo di creazione” spiega il brand e aggiunge che “Versace selezionerà un’immagine simbolo per ogni città. Le foto saranno utilizzate poi per personalizzare una nuova borsa Palazzo Empire, che celebrerà in questo modo ogni metropoli”, le borse infine saranno messe in vendite in 10 esemplari nelle boutique Versace di queste 7 città.
Come se non bastasse il fatto che la propria foto potrebbe diventare una stampa del brand, i vincitori verranno inviati a settembre al defilé Versace donna P/E 2017 a Milano.