Squadra che vince non si cambia. Kendall e Kylie Jenner continuano a lasciare il loro segno nell’industria della moda con una serie di capsule collection di successo. Dopo aver lavorato insieme per TopShop e PacSun, le sorelle Jenner hanno firmato una capsule collection in esclusiva per Neiman Marcus, il brand di lusso statunitense.

La linea comprende più di venti pezzi di ispirazione vintage ma con un tocco dello stile personale delle sorelle più in voga del momento. Tra i capi realizzati ricordiamo un long dress rosso papavero, short in pelle a vita alta, una camicia a righe bianche e nere con scollo a V, una jumpsuit di seta, mini dress con chiusura a portafoglio e schiena scoperta, una giacca di pelle bianca, un long dress nero con scollo a barca e spacchi sulla gonna, un crop top bianco con dettagli in pizzo sul retro, un mini dress in denim e molto altro ancora.
Oltre agli abiti, la capsule comprende anche diverse paia di scarpe: sandali bassi in suede con frange, lace-up bootie, pumps con tre cinturini, sandali 12 cm con frange e mule pumps.

“Siamo molto emozionate per questo progetto. Volevamo proporre i nostri look preferiti secondo una nuova prospettiva, che fosse perfetta per le clienti Neiman Marcus” ha commentato Kendall, che negli ultimi anni ha calcato le passerelle più importanti del mondo della moda.

“Amiamo Neiman Marcus e sapevamo che avremmo dovuto focalizzarci su creazioni senza tempo e dare vita a pezzi chic che le loro clienti apprezzano sempre tanto” ha aggiunto Kylie, la più piccola del clan Kardashian-Jenner, che di recente è entrata a far parte del mondo della moda grazie ad una collaborazione con Puma.

[credits photo: neimanmarcus.com]