Zara Home lancia una nuova collezione composta da costumi da bagno e non solo, si chiama Beachwear 2016 e fa impazzire già tutti.
Si alternano costumi da bagno minimali a tinta unita a fantasie floreali ed etniche, per finire con le classiche righe da marinaio e con fantasie barocche e hippie per tutti i tipi di pelle che vadano da colori più sgargianti a colori neutri e spenti.

I due pezzi posseggono la statica composizione del bikini e del reggiseno talvolta accompagnato da due fascette da annodare attorno al collo o da regolare come fossero spalline, le coppe non posseggono push-up ma contengono bene il seno senza alcuna fatica.
Di scelta ce ne potrebbe essere molta tra tutti i modelli presentati nella collezione: dal classico e semplice triangolo ai reggiseni a fascia, da quelli annodati a caramella a quelli con parte inferiore con laccetti ai lati.
Ma il guardaroba da mare non è del tutto completo con il singolo costume da bagno, infatti Zara ha anche pensato a una serie di accessori e indumenti che accompagnino il beach outfit.

Ecco allora un classico vestito nero con fascia superiore, senza maniche e con gonna lunga fino alle caviglie tendenzialmente ampia sui fianchi, un camicione come copricostume nella stessa fantasia barocca del costume da bagno, con maniche lunghe, 6 bottoni e colletto classico, un paio di pantaloni abbinati al camicione per arricchire il completo, larghi e nella stessa fantasia, una blusa a righe o a zig zag colorata, senza maniche, con cappuccio, scollo a V e frange sulla parte finale, una blusa con maniche lunghe, nera e con motivo floreale, un cappello in rafia come accessorio must have dell’estate, un’altra blusa bianca con ricami blu che ricordano tanto i colori delle isole greche, un altro camicione con scollo a V, giallo con fantasia, ancora un cappello bianco in rafia con visiera larga, e ancora camicioni colorati e abitini dai colori pastello.