Bella Hadid, Irina Shayk e Mariacarla Boscono presentano la nuova campagna FW16 di Givenchy lanciata sul profilo Instagram del direttore creativo della maison Riccardo Tisci.
Di incontestabile bellezza, la campagna è stata scattata dal duo fotografico Mert e Marcus che ha pensato per la prima immagine della campagna una composizione di otto donne, otto bellissime modelle, nella location della città di New York: Issa Lish, Mariacarla Boscono, Irina Shayk, Bella Hadid, Lily Aldridge, Greta Varlese, Yasmin Wijnaldum, Alice Vanessa Metza e Matilde Rastelli.

Rinominate da Riccardo Tisci “Gang of Muses“, queste bellissime modelle indossano degli abiti di ispirazione militare esaltando la sartoria italiana.
La collezione, inoltre, ha debuttato alla Parigi Fashion Week a marzo e ha preso ispirazione dall’Egitto, che è il tema per eccellenza, mescolando l’iconografia egiziana alle macchie di leopardo e alla pelle di pitone.

Momento assolutamente proficuo per Bella Hadid che è stata annunciata come nuovo volto di Dior e ha sfilato nella collezione Cruise 2017 al Blenheim Palace, prima di trovarsi a New York per questa nuova campagna di Givenchy.
La modella 19enne aveva anche partecipato ad altre campagne pubblicitarie del settore moda di marchi illustri come Balmain, Marc Jacobs e Versace.