Anche questa estate i cappelli si riconfermano come accessorio trend a cui è impossibile rinunciare.
Dopo aver conquistato le passerelle della New York Fashion Week, i cappelli tornano come nuovo must have della stagione calda con tanti modelli super glamour da indossare per ogni occasione.

Tra i modelli più in voga ci sono quelli in stile diva a tesa larga, perfetti per un look da spiaggia e in pieno mood da vacanza, i berretti da baseball– rivisitati da Jeremy Scott per la maison Moschino- da indossare con look sportivi, e la paglietta, cappello di paglia con cupola dritta e circondato solitamente da un nastro, adatto sia per il giorno che per un aperitivo con le amiche.
Tra i cappelli sfoggiati a Coachella dalle celeb è apparso anche il classico modello alla cowboy, indossato dalla modella Alessandra Ambrosio che l’ha abbinato ad un look in pieno stile cowgirl, fatto da un top con frange, shorts in denim con l’orlo a taglio vivo e stivali.

Ma se il cappello non è il vostro accessorio preferito, potete optare per la fascia floreale che tanto ricorda la cantante Lana Del Rey. Si tratta di coloratissime corone arricchite da maxi fiori, molto in voga sia tra celebrities che tra le vere fashion victim.