L’uragano Ferragni non smette di colpire. Dopo la nomina di Global Ambassador per Pantene, l’azienda americana Amazon ha scelto la fashion blogger Chiara Ferragni come ambasciatrice europea del settore Amazon Moda.
Nella campagna pubblicitaria scattata nell’East London dal fotografo Cass Bird e sotto la guida di Julia Sarr-Jamois, fashion editor del magazine i-D, la fondatrice del blog The Blonde Salad ha indossato i suoi capi preferiti della stagione Primavera/Estate 2016 -scelti tra i numerosi marchi disponibili sul sito- che verranno messi in vendita su cinque siti web a partire dall’8 marzo.

In merito a questa nuova esperienza la blogger cremonese -ora residente a Los Angeles- ha dichiarato di essere “felice di lavorare con Amazon Moda. Grazie ai negozi online come Amazon, la moda è più accessibile che mai, il che è davvero emozionante dato che ispira tanta gente. Oggi non serve vivere in una delle capitali mondiali della moda, avere tanti soldi o la possibilità di fare shopping in determinati orari. Con i negozi online è possibile navigare e acquistare in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi posto”.

Infatti, sin dai suoi primi anni come blogger, Chiara Ferragni ha sempre ammesso di essere un’amante dello shopping online e più volte ha consigliato alle sue follower sit web e shop online dove poter acquistare abiti e accessori delle grandi griffe a prezzi (più o meno) convenienti.