L’estate è arrivata quasi per tutti, c’è chi va a mare da qualche mese, come alcune blogger, c’è chi ancora non l’ha visto. Anche l’abbigliamento da spiaggia deve essere curato nei minimi particolari e soprattutto idoneo alle varie occassioni, per questo vi proponiamo tre outfit indossati da alcune fashion blogger e non, perfetti per essere sfoggiati in riva al mare.

Chiara Ferragni indossa un abito bianco con scollo a V e delle Superga con platform in corda, sempre bianche. Questo vestito si può trovare simile da Zara al prezzo di 29.95 euro, mentre le scarpe sono disponibili da H&M nel modello stringato a 24.99 euro.

La bellissima Emily Ratajkowski indossa un top con volant azzurro che lascia la pancia scoperta e degli shorts molto corti di jeans. Il top è disponibile da Zara, nella versione lunga, al prezzo di 19.95 euro, mentre gli shorts al costo di 17.95 euro.

Alexandra Pereira in Indonesia indossa un caftano bianco con delle decorazioni rosse, dei sandali alla schiava e un cappello a falde larghe. Il caftano si può trovare da Zara al prezzo di 19.95 euro, i sandali al costo di 59.95 euro, mentre il cappello si può acquistare da Mango al prezzo di 15.99 euro.