La primavera è gia arrivata da un po’, ma si è ancora in tempo per sfoggiare look colorati e freschi. Questa stagione, infatti, è caratterizzata da outfit super accesi, con fantasie floreali e tessuti molto leggeri. Ecco 3 look indossati da blogger, tutti di grandi marchi, riproposti in versione low-cost, perchè per vestirsi con stile non occorre spendere troppo.

Il primo look è di Chiara Ferragni, la fashion blogger indossa dei pantaloni stretch neri, una t-shirt grigia di Yves Saint Laurent e delle platform di Louis Vuitton. Questa tipologia di scarpe non può assolutamente mancare per questa bella stagione. L’outfit si può acquistare nello store di H&M in versione low-cost. Il pantalone al prezzo di 19.99 euro, la t-shirt al costo di 4.99 euro, mentre le scarpe 29.99 euro. Questo look è perfetto per un pomeriggio con le amiche o perché no, anche per andare ad un concerto.

Il secondo look è ancora sfoggiato da Chiara Ferragni. La blogger indossa dei jeans asimmetrici, must di questa primavera, una camincia blu larga e dei sandali con plateau. I jeans si possono acquistare uguali da Bershka al prezzo di 39.99, la camicia da Zara al costo di 29.95 euro, i sandali nello store di H&M al prezzo di 29.99 euro. Questo outfit è perfetto anche per andare a lavoro.

Il terzo look è ideale per questa stagione grazie alla sua fantasia tipicamente primaverile. Dolce&Gabbana, infatti, ha realizzato abiti e indumenti vari con su disegnati dei liminoni tipicamente siciliani. Zara ha fatto la stessa cosa proponendo pantaloni e top con la stessa identica fantasia. Qui vengono indossati dalla influencer Diletta Menta.