Una donna non sa mai cosa indossare, figuriamoci il sabato sera, quando la situazione diventa davvero tragica; donne che chiamano l’amica chiedendole: “ma tu metti i tacchi“? e fidanzate isteriche che urlano al telefono del loro ragazzo: “non esco, non ho nulla da mettermi!

Le cose da fare in un sabato sera estivo sono essenzialmente tre: uscire con il proprio marito/fidanzato, cena tra amici oppure serata in discoteca. Per ogni occasione che si rispetti c’è un outfit giusto. Blog di Moda vi aiuterà a scegliere il vostro look giusto per questo sabato estivo.

Uscita con il marito/fidanzato

Se questa sera sarete in dolce compagnia, Blog di Moda vi consiglia un look romantico.
Potrete indossare una bellissima gonna a ruota, con sopra un top raffinato. Delle valide alternative possono essere o un tubino oppure un vestito dalla linea romantica; dovete sembrare provocanti e raffinate nello stesso tempo. Per quanto concerne le scarpe, dei tacchi sono d’obbligo. Non trascurate l’intimo, anche quello ha un ruolo fondamentale.

Cena con amici

Per un sabato sera più tranquillo con amici, potete indossare un abito lungo con dei sandali gioiello, o anche degli short a vita alta con sopra un top corto. Se i pantaloncini non sono troppo corti potete tranquillamente indossare dei tacchi, altrimenti, optate anche per questo outifit per dei sandali gioiello.

Serata in discoteca

Se, invece, questo sabato vi darete alla pazza gioia, potete sbizzarrivi con il vostro look. Per la discoteca va bene qualsiasi tipo di abito, ovviamente senza esagerare e nel limite della decenza.
L’unico abito vietato per la discoteca è l’abito lungo, rischiate di essere impicciate nei movimenti e di non divertirvi; l’abito lungo è ottimo per una cena. Potete indossare degli short, delle minigonne e anche degli abiti un po’ più eleganti. Occhi però a non esagerare, cadere nel volgare è facile.

Per queste tre proposte per il sabato notte va sempre indossata una pochette, una clutch bag, insomma una borsa della dimensione piccole. Le borse grandi si usano solo di giorno.

credit photo: lidiashopping.it
credit photo: lidiashopping.it

Blog di Moda vi augura un buon sabato