La Perla è un brand artigianale di lusso made in Italy che dal 1954 si è posto come obiettivo quello di valorizzare al massimo la silohuette femminile. Ciò che offre è una vasta gamma di collezioni che spaziano da lingerie a nightwear, dal beachwear ai profumi e calze, volta ad una donna di classe e sensuale, che mira ad esprimere la propria femminilità in modo sofisticato ed aggraziato.

Quest’anno non ha di certo fatto eccezione, infatti ecco qui il catalogo primavera/estate 2015 che comprende bikini e costumi interi, un mix di essenzialità e decor perfetto per le donne che cercano uno stile raffinato anche in spiaggia. Ogni creazione La Perla è studiata su ogni tipo di corpo femminile affinchè l’acquirente del costume in oggetto possa sentirsi a suo agio e soprattutto sicura di se. Tessuti seducenti, creatività e grande manualità nell’applicare pietre e strass hanno colorato questa magnifica capsule collection.

I modelli proposti da La Perla sono declinati in varie forme e colorazioni. Rosso scarlatto e nero per le più accattivanti, azzurro cielo e lavanda per le più delicate e bianco per le romanticone. I motivi utilizzati sono inediti e lavorati con attenzione e sofisticatezza; stoffa tagliata a laser, lacci attorcigliati in vita e sulla schiena e dettagli luminosi, conferiscono alla donna un tocco regale.

Bikini La Perla

Qui ci sono differenti modelli a triangolo e fascia, drappeggiati o sfrangiati. Da notare: il modello a triangolo rosso intenso caratterizzato da sottili listelli sui fianchi, quello impreziosito da applicazioni metalliche tipo borchie situate sul reggiseno e sullo slip e quello bianco latte puntellato da dettagli color oro.

Costumi interi La Perla

I costumi interi sono chicchissimi e hanno la particolarità di essere sfoggiati anche con un pantalone elegante, trasformandosi in favolosi top o body. Variano dal classico modello total black con inserti in tulle molto sensuali, a quello color lavanda dalla scollatura prorompente sul decolletè; scintillante è quello dalle svariate applicazioni a mosaico dorate. Da non sottovalutare assolutamente quello impreziosito da ricami in pieddepoule e quello nero scollatissimo arricchito da decori retrò beije e neri.

Non c’è da stupirsi, in fondo la Perla è sinonimo di classe.