Dior lancia la nuova linea di occhiali da sole Diorama. Per l’estate 2016 la storica maison francese ha creato una linea di occhiali da sole ispirata all’iconica borsa Diorama. Linee minimal e sofisticate, ma anche decise e contemporanee. L’elegante forma rettangolare e le aste in metallo delicatamente traforato, che reinterpretano l’emblematico motivo “Cannage” della maison, conferiscono un allure del tutto moderna all’accessorio.

Gli occhiali sono disponibili in due diversi modelli, Diorama 1 e Diorama 2. La prima versione ha forme leggermente più squadrate, mentre la seconda sfoggia un design più grande e femminile. In entrambi i casi l’appeal è accattivante e immediatamente riconoscibile come appartenente alle collezioni di Dior.

fonte foto: dior.com
fonte foto: dior.com
fonte foto: dior.com
fonte foto: dior.com
fonte foto: dior.com
fonte foto: dior.com
fonte foto: dior.com
fonte foto: dior.com

Gli occhiali, realizzati in acetato di cristallo, sono acquistabili nelle boutique del brand e sul sito internet ufficiale in quattro diverse nuances, per accontentare ogni esigenza: dal nero classico, un must perfetto in ogni occasione, fino al rosa tenue per completare il look con un tocco pop, passando per l’argento metallizzato e blu cobalto, le tinte decisamente più cool del momento, con lenti tono su tono a specchio, blu o nere. La struttura in metallo è leggerissima e iper sottile, l’estremità delle asticelle è svuotata e resa essenziale nella sua forma, così da disegnare solamente il profilo.

Design ricercato e fascino senza tempo, proprio come tutte le creazioni dell’iconica casa di moda: gli occhiali da sole Diorama sono l’accessorio indispensabile per la prossima estate, pensati per soddisfare le esigenze della donna contemporanea, sicura di sé, attenta ai dettagli e alla ricerca di un accessorio unico per esprimere una femminilità elegante e sofisticata.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=caF_uXNS-C4