Per un momento ci avevamo creduto tutti alla notizia che il rapper italiano Fedez fosse gay. La notizia circolata sui social riportava testuali parole “sì, sono omosessuale e non me ne vergogno“. Di bufale ne girano tante, ma questa sembrava proprio reale, a giudicare dalle voci sulla presunta rottura con la sua fidanzata.

Invece no, eccolo più etero che mai nella nuova campagna pubblicitaria del brand di moda Sisley. Proprio con Giulia Valentina, la sua ragazza che compare anche nella scena finale dell’ultimo singolo “Magnifico“, interpretato in collaborazione con Francesca Michielin. Ma come abbiamo fatto a cascarci con tutti e due i piedi? Sotto quel look stravagante e quel corpo pieno di tatuaggi si nasconde un vero macho.

Eccolo indossare i capi della nuova collezione primavera/estate 2015 firmata dal marchio affiliato all’italiana Benetton. Le sue con Giulia sono pose davvero sensuali quasi oltre il limite della decenza, ma è l’ironia che lo contraddistingue a calmare i cuori che infiammano di passione.

La “Sisleystories” è una vera e propria intervista visiva, con domande piccanti rivolte a una dell figure più emblematiche dell’anno, grazie alla sua partecipazione come giudice a “X-Factor”. A rispondere in maniera altrettanto provocante sono le immagini stesse della campagna dalle quali traspare il carisma del rapper milanese e il grande feeling di coppia che condivide con la sua compagna.

Sembra ormai chiaro che la presunta omosessualità di Fedez fosse una frottola in piena regola e se ancora non ci credete, godetevi le immagini della campagna girata a Milano da Factory 27 e firmata dal fotografo americano Wayne Maser.