Lo stilista Tommy Hilfiger annuncia che la modella Gigi Hadid sarà ambasciatrice del marchio per la collezione donna dell’autunno 2016. Altra grande soddisfazione per la giovane modella statunitense che dopo aver sfilato per Victoria’s Secret, lancerà sul mercato la sua prima capsule collection.

Un anno ricco di soddisfazioni per la reginetta delle passerelle internazionali, chissà se in questi ultimi giorni non sbucherà sul web un’altra novità sul suo conto. Tutto può succedere se si tratta di Gigi. A soli 20 anni è diventata la nuova ambasciatrice di un grande brand, Tommy Hilfiger, appartenente al gruppo PVH Corp. Allacciate le cinture perchè nel prossimo autunno 2016 arriverà infatti sul mercato la sua prima collezione, composta da capi sportswear donna, calzature, orologi, occhiali e un nuovo profumo (sicuramente delicato e intenso proprio come lei). Il tutto è stato studiato a tavolino, in proiezione di un bel business nelle collezioni donna.

”Non avrei mai pensato che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui. Ho un’autentica passione per il suo brand e sono da sempre una sua fan. Tommy è la persona più accomodante e divertente con cui lavorare. Ho sempre ammirato il brand, le campagne pubblicitarie e Io stile creativo. Credo che la nostra collaborazione celebri l’iconico lifestyle di Tommy e mescoli un po’ di tutto: ci sono capi che sono molto hippie-chic, altri piu’ streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile; tutti ameranno una parte diversa di questa collezione” ha dichiarato la top model Gigi Hadid. (ndr)

Il mondo della moda è sempre alla ricerca di innovazione e cambiamento, infatti non c’è da impressionarsi tanto per questa news. Una miriade di top model, dopo aver sfondato sulle catwalk, ha realizzato delle capsule collection per famosi brand. Pensate a Kate Moss e Kendall Jenner per Topshop, Cara Delevingne per Mulberry e ora tocca alla bellissima e sbarazzina Gigi Hadid. La modella pian piano riesce a stupir(si)e nel raggiungere sempre traguardi inaspettati e i progetti per il suo futuro saranno, sicuramente, sempre più rosei.

”Conosco Gigi e la sua famiglia da anni ed è stato meraviglioso vederla crescere fino a diventare una delle top-model più famose del pianeta e una delle fashion influencer più seguite – ha dichiarato il designer – Gigi ha calcato le nostre passerelle e oggi siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei in veste di testimonial per la collezione womenswear e per il profumo Tommy Hilfiger. Lei rappresenta in tutto e per tutto la moderna ‘Tommy Girl’, la sua personalità magnetica e brillante infonde fiducia e ottimismo”.

Tommy Hilfiger ha una lunga storia di collaborazioni alle spalle con icone della cultura pop come Beyoncé, Kate Hudson, Charlotte Gainsbourg, Naomi Campbell, Naomi Watts e Behati Prinsloo. In bocca al lupo Gigi.

Gigi in versione stilista con a fianco di Tommy Hilfiger