La campagna H&M Holiday ci regala la magia della sua collezione festiva anche quest’anno. Il brand svedese ha realizzato un filmato diretto da Jonas Åkerlund, che vede come protagonista indiscussa la cantante statunitense Katy Perry. Per la collezione H&M Holiday la cantante ha anche registrato un nuovo brano, “Every Day Is A Holiday” sigla della campagna, scritto da lei e prodotto da Duke Dumont.

La collezione H&M Holiday propone per la stagione festiva moltissimi capi allegri e simpatici da indossare nel periodo più magico dell’anno. Nei vari store è possibile acquistare maglioni con stampe natalizie, come quello preferito dalla stessa Katy Perry “Elfie Selfie”, o ancora il pullover a maniche lunghe che ricorda l’abito di Babbo Natale. Se invece si volesse rendere ancora più allegro il periodo delle feste, è possibile acquistare nello store graziosi costumi natalizi per lui, per lei e per i più piccoli. Se dovesse servire un abito elegante per la notte di Natale, il brand propone per lei un fantastico vestito lungo color rosso, da indossare con una scarpa alta e una sfiziosa pochette. Per lui, invece, H&M propone bellissimi e semplici smoking.

Ma non è ancora finita. Il brand low cost ha realizzato molti accessori per illuminare le serate, caldi pigiami per le notti fredde, pantofole e tute.

H&M però, non vuole rendere solo la notte di Natale magica con i suoi capi, proponendo alcuni pezzi anche per la notte più attesa, quella di Capodanno. Nella collezione troviamo un abito lungo glitterato con spacco, maniche lunghe e scollo a V, nero, grigio e verde petrolio, abiti in velluto riccio e in pizzo, alcuni dei quali sono arricchiti con perline e dettagli gioiello, o ancora capi a maniche lunghe in tulle, con ricami di perline e paillettes.

Indossare l’intimo rosso per Capodanno è una tradizione a cui difficilmente una donna si sottrae, quindi H&M ha pensato anche a questo, riservando straordinarie sorprese per l’abbigliamento underwear, con deliziosi completini del colore simbolo del periodo festivo, il rosso.