Quando si tratta di stile da Kim Kardashian possiamo aspettarci davvero di tutto. La regina dei reality show ama molto mettere in evidenza le sue prosperose curve, optando spesso per abiti bodycon che le fasciano tutto il corpo. Non sempre però il risultato delle sue scelte è eccellente.
Durante la seconda gravidanza Kim ha sfoggiato una serie di outfit non proprio adatti alla sua condizione, a cominciare dalla scelta degli abiti trasparenti che hanno messo in bella mostra il pancione.

Tra scivoloni di stile e riprese eccellenti, la Kardashian è pienamente consapevole delle sue curve e degli abiti che perfettamente si adattano ad esse e che la valorizzano. Per questo sceglie spesso di indossare gli stessi abiti creando dei look tutti uguali che però possono risultare quasi monotoni.
È il caso della gonna a matita a vita alta abbinata ad un crop top, che la Kardashian ha indossato in diverse varianti.

Oppure i top trasparenti che mettono in mostra il seno prosperoso.

Il total look color cammello (con cappotto in tinta annesso) sembra essere invece la nuova ossessione della Kardashian che lo ha sfoggiato in differenti occasioni abbinato a dei sandali.

Kim è sicuramente un’amante delle trasparenze, lo si evince dalla scelta dell’abito body con gonna trasparente oppure dei long dress in pizzo con effetto vedo-non-vedo indossati durante la seconda gravidanza.

Di abiti in stile bodycon Kim ne ha migliaia, tant’è che questo modello è diventato il suo tratto distintivo in fatto di stile.

Tre occasioni diverse, tre modelli differenti ma alla base lo stesso abito, è il latex rosa carne che la Kardashian ha indossato in tre varianti che si differenziano tra loro solo per la scollatura. Poca fantasia oppure amore spropositato verso questo modello di abito?