Chi ha detto che le celebrities si sanno vestire? Quest’anno, spesso e volentieri, hanno combinato dei veri e propri disastri e pasticci, così per la moda è arrivato il momento di tirare le somme. Ecco quali sono i 10 outfit peggiori che si sono visti in questo 2015.

Lady Gaga

Lady Gaga ha indossato un abito bianco per la Notte degli Oscar. Il vestito ricamato, firmato Azzedine Alaïa, non era male ma abbinato con quei guanti, adatti solo per pulire il bagno, era un disastro.

Rihanna

Rihanna per il Met Gala, ha indossato un vestito giallo canarino, firmato Guo Pei. L’abito sembrava una frittata e non era per niente adatto allo stile della popstar.

Rita Ora

Rita Ora, per il party dopo la Notte degli Oscar, ha indossato un abito molto provocante di Versace, che lascia intravedere tutto il suo didietro. La cantante, anche se ha un bel fisico, con questo vestito ha raggiunto l’apice della volgarità.

Kim Kardashian

Anche Kim Kardashian è risultata volgare mostrando la pancia al LACMA. L’abito nero, tutto in pizzo, è stato realizzato da Givenchy ed ha messo in bella mostra, oltre che il suo pancione, anche le sue forme.

Ilary Blasy

La stessa cosa ha fatto anche Ilary Blasy, mostrando la pancia nell’ultima puntata delle Iene. La conduttrice indossava un tailleur e sotto la giacca aveva una maglia completamente trasparente che metteva in evidenza il suo bel pancione.

Kate Perry

Kate Perry con il suo abito di Moschino indossato per il Met Gala, rientra anche lei negli outfit peggiori del 2015. L’abito era nero e verso la fine vi erano delle scritte colorate. Il vestito, seppur rispettava lo stile del direttore creativo Jeremy Scott, non esaltava per niente il fisico della bella cantante.

Solange Knowles

Un altro abito del Met Gala è stato bocciato in questo 2015. Solange infatti, ha sfoggiato un look molto stravagante, un vestito a mo’ di cerchio sul davanti, tutto plissettato sui toni del blu.

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè lo scorso 7 dicembre ha proposto, per la prima alla Scala, un outfit davvero raccapricciante. La deputata si è presentata con una gonna lunga verde speranza, con un gilet di pelliccia del medesimo colore e una camicia bianca. Moltissime polemiche e insulti su questo look, è stata addirittura definita un arbre magique.

Simona Ventura

Anche l’ex conduttrice di Miss Italia non si è saputa vestire in questo 2015, infatti per la finale la Ventura ha indossato un abito ricco di paillettes e ricco di piume sulla parte finale, di Amenstyle. Questo vestito non ha esaltato per niente il suo corpo, anzi sembrava solamente goffa ed impacciata.

Arisa

Arisa, che quest’anno è stata conduttrice di Sanremo, durante la prima puntata del festival ha indossato un abito lungo rosso, con un enorme fiocco sul davanti. Questo vestito non stava per niente bene sul corpo della cantante, anzi le dava qualche taglia in più e non sorreggeva il suo prosperoso seno.