Dal 19 Novembre 2016 la capsule collection di Jean Paul Gaultier per OVS è in vendita in tutti gli store selezionati e sul sito ovs.it.
Economica e intensa, i capi posseggono un prezzo che varia dai 29 ai 149 euro.
La collezione sia maschile che femminile racchiude l’essenza dell’irriverenza, dell’anticonformismo e dello stile urban chic.

Non solo, possiede anche una componente colorata e luminosa adatta alle festività.
Dalla mia collaborazione con OVS è nata una collezione divertente, perfetta per i party di fine d’anno. Ho pensato a qualcosa di giocoso ma allo stesso tempo ricercato ed è per questo che ho disegnato una stampa con carte da gioco e ho usato tanti tagli asimmetrici“, ha commentato lo stilista.
Una delle stampe più eccentriche è quella della carta da gioco, un motivo che rievoca il gioco delle feste, l’ambiente ludico e l’atmosfera scherzosa e ricreativa.

Per OVS non è una novità, la catena d’abbigliamento è solita produrre collezioni in collaborazione con alcuni tra gli stilisti più noti del settore moda. Tra i nomi di spicco, rientrano quelli di Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti e Alberto Aspesi.

LA COLLEZIONE UOMO:

Prezzi democratici con stile inconfondibile. La collezione comprende completi in giacca e pantalone, felpe, t-shirt.

LA COLLEZIONE DONNA:

La collezione donna comprende la giacca con rever in ecopelle dal costo di 79 euro, t-shirt iconica mariniére dal costo di 39 euro, gonna reversibile dal costo di 89 euro, trench doppiopetto in taffetà dal costo di 149 euro, maglia tricot a righe dal costo di 39 euro, abito iconico bustier dal costo di 89 euro, tuta in twill stampato dal costo di 89 euro, abito in tulle a rete dal costo di 99 euro, abito a camicia dal costo di 49 euro, abito monospalla asimmetrico dal costo di 109 euro, giacca con maniche in nylon dal costo di 79 euro, pantaloni con profili in nylon dal costo di 59 euro.

Tag: