Dopo le sorelle Jenner, Perez Hilton, André Leon Talley e Anna Dello Russo, anche lo stilista Karl Lagerfeld è entrato a far parte del videogioco Kim Kardashian Hollywood, l’app realizzata dalla regina dei reality show che consente, in maniera virtuale, di diventare una nuova celebrità.

Con l’arrivo di Karl Lagerfeld all’interno del mondo virtuale della Kardashian, sarà possibile far fare al proprio personal avatar acquisti nella boutique dello stilista e indossare alcuni abiti della sua collezione autunno/inverno 2015-2016, gli stessi che sono stati messi in vendita sull’e-commerce karl.com a partire dal 3 novembre.
Ma non è tutto, il vostro avatar potrà indossare abiti firmati Balmain e Givenchy, realizzare dei fashion shooting con la consulenza di Anna Dello Russo, calcare le passerelle dei quattro epicentri della moda in compagnia di Kendall Jenner e partecipare ai party esclusivi con la stessa Kim. Tutto questo alla sola portata di click.

Attraverso l’app Kim Kardashian Hollywood, lo stilista tedesco potrà dispensare lezioni di stile agli utenti e consigli su come realizzare una propria linea di moda. Secondo il WWD, questa collaborazione frutterà un aumento dei seguaci per Lagerfeld (che conta “solo” 1,7 milioni di follower rispetto ai 50 milioni di Kim), venendo così conosciuto e/o apprezzato dai fedelissimi di Kim Kardashian.

Grazie a tutte queste continue novità -nuove location, abiti e accessori di lusso e star guest- l’app si mantiene nella classifica delle più scaricate a tema intrattenimento.
Chi sarà la prossima star guest ad entrare nel favoloso mondo di Kim Kardashian Hollywood?