Karl Lagerfeld lancia sul mercato una linea di abbigliamento dedicata ai bambini: arriverà nella primavera del 2016, si chiamerà Karl’s Kids e sarà dedicata ai bambini da 0 a 16 anni. Il mood della collezione? Rock’n’ roll, in puro stile Lagerfeld.

La nuova collezione sarà prodotta in collaborazione con il Groupe CWF, lo specialista della moda bambino haut de gamme, con licenze come Burberry, Chloé, Little Marc Jacobs, che conta anche marchi propri come Billyblush, Carrément Beau. Al suo interno includerà abiti prêt-à-porter e accessori adatti a bambini appena nati fino al massimo di un’età di 16 anni, con due collezioni per anno. In questo modo lo stilista icona della nostra moda contemporanea coprirà ogni età e genere sessuale, dettando legge nel look sin dal primo vagito.

Karl Lagerfeld prosegue dunque la diversificazione delle sue attività, quindi prima o poi sarebbe dovuto accadere che lanciasse una collezione di moda per bambini e, presto, in strada avreste incontrato piccoli umani teneri vestiti all’ultima moda.

Il nostro marchio sta riscontrando un tale successo che la conquista del mercato del prêt-à-porter bambino si è imposto come la prima tappa della nostra strategia di sviluppo“, spiega Paolo Righi, il presidente e CEO di Karl Lagerfeld. Quest’ultimo con la moda bambino mira alla conquista di mercati chiave come l’Europa, il Medio-Oriente e la Corea.

Il testimonial della linea da bimbo di Karl Lagerfeld sarà il mini modello Hudson Kroenig, che ha già sfilato per lo stilista in altre occasioni. Mamme e papà tenete quindi pronti i portafogli perchè questa linea sarà assolutamente rivolta all’alta moda e a tutti i genitori fashion addicted.

Unica piccola anticipazione della collezione dedicata interamente ai più piccoli: il logo, realizzato da Lagerfeld in persona, per tutto il resto bisognerà aspettare.

logo