Per la sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2016#Viceversa, Liu Jo ha scelto come testimonial due angeli di Victoria’s Secret, Karlie Kloss e Jourdan Dunn. Oltre ad essere due delle top model più richieste del momento, le due icone sono anche amiche nella vita reale. La scelta, perciò, non poteva essere migliore: con complicità e semplicità, le due ragazze esprimono il messaggio che il marchio italiano vuole dare.

Negli scatti del fotografo australiano Chris Colls, infatti, si cerca di comunicare due interpretazioni diverse di uno stesso abito, poiché ogni volta che viene indossato, questo assume un ruolo ben preciso, unico e proprio a seconda di chi lo ha scelto. Ecco perché si è voluto giocare sui contrasti, tra gli atteggiamenti, i singoli capi, il colore e il suo opposto, ovvero il black&white. La collezione primavera estate 2016 va dunque in una direzione innovativa.

Ecco in anteprima alcune delle foto della futura campagna: come le due fashion models, ogni donna dovrebbe avere la possibilità di sentirsi libera di esprimere se stessa, sexy, bella e forte ed è proprio questo l’intento delle nuove collezioni Liu Jo.