Una principessa deve avere un look sempre impeccabile. Ecco perchè Kate Middleton ha deciso di chiedere consiglio a una mamma, ma non una qualunque: Pandora Delevigne, mamma delle note modelle inglesi Cara e Poppy. Essendo la style advisor di Selfridges, store di lusso londinese, Kate non poteva scegliere di affidarsi ad una migliore “fata madrina”. La sua nuova personal shopper, infatti, sembra stia facendo davvero un ottimo lavoro, tra il consiglio di un nuovo taglio di capelli, la scelta di abiti preziosi e tanta cura dei dettagli.
Nelle sue numerose visite a fine umanitario, come quella al Centre for Addiction Treatment Studies di Warminster, nel Wiltshire, la duchessa ha sfoggiato un delizioso abito turchese e uno splendido cappottino a scacchi neri e bianchi.


Molto audace è l’abito in pizzo viola firmato Dolce & Gabbana con cui ha incontrato il Presidente della Cina, così come quello nero da sera.

Per la prima di Spectre la sua mise era davvero delicata, grazie al Peckham azzurro che la rendeva la protagonista della scena, degna di 007. Più combattuta la scelta dell’abito perfetto per il Galà del Victoria and Albert Museum, ma alla fine è stata convinta ad indossare l’abito fiorato firmato Erden.

Ha “riciclato” un abito indossato tre anni fa dello stilista Matthew Williamson durante l’incontro con i bambini in occasione del Place2Be Headteacher.

Per il resto, il magico tocco di Pandora sembra stia giovando alla bellissima Kate, che punta ad essere un’icona ancora più al passo con la moda, ma sempre elegantissima.