La scelta della nota casa di moda Moschino, per la prossima campagna autunno/inverno 2015/2016, è ricaduta sulla cantante ed attrice americana Katy Perry, presentata in versione inedita.
Taglio di capelli corto e nero, un po’ spettinato; con i suoi penetranti occhi cerulei, posa in reggiseno color oro trapuntato, abbinato ad un giubottino in denim, con inserti in pelle; longuette e vistose catene in oro con pendenti.

Katy Perry, sin dal suo debutto nell’ormai lontano 2008, è tra le star più amate e seguite sui social (su Twitter ne detiene il primato mondiale) e sono stati proprio i social a rivelare la sua scelta da parte del direttore creativo della maison di moda. Gli account Instagram e Twitter di Jeremy Scott e della popstar hanno, infatti, reso pubblica la notizia, mostrando immagini (quelle ufficiali della campagna scattate dal duo Inez e Vinoodh) e brevi descrizioni, o sintetici tweet.
La notizia impazza ormai sul web, ma sin dal momento in cui è stata postata, ha riscosso notevoli successi, è piaciuta ed è stata successivamente condivisa.

È la prima volta che Moschino sceglie una star come testimonial, ma lo stesso non può dirsi per Katy Perry, che più volte ha indossato le sue creazioni. Già lo scorso anno e in occasione del debutto di Jeremy Scott, la popstar americana aveva sfilato in passerella al fianco di vere e proprie modelle e con indosso i capi della maison.
Pare che la bella americana dagli occhi di ghiaccio ami capi e accessori realizzati dalla maison italiana Moschino, ma anche la stessa Italia. Dal momento in cui è stata ufficializzata la notizia della collaborazione, sono infatti stati pubblicati scatti sul territorio nazionale.