Il brand low-cost firma una nuova collaborazione con Kenzo per il prossimo autunno-inverno 2016/17. Dopo Balmain, che avuto un gran successo, il marchio non perde tempo per firmare una nuova capsule collection con i due direttori creativi: Carol Lim e Humberto Leon, i quali hanno direttamente annunciato questa collaborazione.

Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono“, ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.

Mentre i due direttori creativi affermano: “Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo.”

La collezione sarà disponibile dal 3 novembre 2016 in poi, in tutti gli store mondiali di H&M e ovviamente online. Sono state realizzate sia una linea per uomo sia una linea per donna, comprese entrambe di accessori.
Anche questa andrà a ruba come quella di Balmain? Non ci resta che aspettare per vedere i capi in anteprima e soprattutto i prezzi. Intanto segnatevi l’hashtag ufficiale: #KENZOxHM