Le iconiche ballerine ‪Kitty‬ di Charlotte Olympia scoprono il Rock n’ Roll con la nuova collezione Kitty Unplugged. Il brand inglese ‪‬ lancia ‘Kitty Unplugged’, una capsule collection con protagonista la Kitty ispirata alle leggende del rock: Sex Pistols, Kiss e Elvis Presley rivisitati con velluti preziosi, stampe rock e dettagli unici e rappresentativi delle grandi band. L’iconica ballerina Kitty Cat, la ballerina con il musetto da gattina, prende una nuova forma dando vita ad un tono rock alle famose ballerine che richiamano alle carine forme di micetti. Ogni Kitty sarà accompagnata da una scatola speciale: un sacchetto in stoffa abbinata ad un paio di calzini.

grazia.it
grazia.it

Degli artisti americani ne riprendono lo stile attraverso dettagli con borchie e motivi in tartan e con i loro stravaganti e inconfondibili trucchi da star del mondo della musica. Insomma tre paia di scarpe che prendono vita dall’idea di unire l’animo rocchettaro alla dolcezza delle ballerine a forma di gatto. Una limited edition per le più appassionate, e a chi piace osare un po’ di più anche indossando un semplice paio di ballerine.

Comode e colorate sono divertenti e faranno impazzire le più particolari in questione di gusti di moda. Molto eccentriche e divertenti giocano un ruolo importante: il nuovo lancio della capsule collection vuole proprio immettere nel mercato delle calzature ancora una volta un connubio tra musica e moda. La collezione ‘Kitty Unplugged’ sarà disponibile dal prossimo novembre 2015 nelle boutique Charlotte Olympia e nei rivenditori di Regno Unito, USA, Medio Oriente e Asia, e online al sito.

grazia.it
grazia.it