Avere un’intera stanza da riempire di scarpe, borse, accessori e tutti i nostri capi d’abbigliamento è un sogno comune a tutte le donne. Chi non ha mai sospirato con fare malinconico davanti all’armadio di Carrie Bradshaw in Sex & The City, guardando con la coda dell’occhio il proprio armadio a due ante in cui non sembra poter entrare nemmeno un calzino in più. Ebbene sì, una delle differenze sostanziali tra noi comuni mortali e le celebrità consiste proprio nella cabina armadio. Quello spazio enorme, lussuoso, decorato da pezzi di antiquariato o da mobili super moderni, che accoglie centinaia di scarpe, borse e accessori firmati dai brand più disparati. Louis Vuitton ha il suo spazio accanto a Yves Saint Laurent, che cede tutto il resto a Louboutin, impossibile da contenere per chi ne acquista 10 alla settimana come fossero biscotti. A giudicare da queste foto sembra che le star del momento facciano quasi a gara a chi possiede la cabina armadio più bella. In effetti il contenuto è quasi sempre lo stesso, tra borse Hermes e scarpe griffate. È l’arredamento a fare la differenza, tra lampadari con cristalli, scaffali enormi, tappeti e poltrone degne della reggia di Versailles. Noi vi proponiamo un viaggio all’interno delle cabine armadio delle star, quelle che fanno invidia e che continueranno a farci sospirare e sognare.

Kylie Jenner

Il clan Kardashian è conosciuto per le cabine armadio che sembrano provenire da un altro mondo e la piccola della famiglia non può non aver ereditato la stessa passione. L’armadio di Kylie Jenner è infatti quello che qualsiasi teenager vorrebbe possedere, con ben tre stanze dedicate a borse e scarpe.

https://www.youtube.com/watch?v=9FBuvRHYs2Y

Miranda Kerr

Modesto a primo impatto, l’armadio della supermodella australiana non finisce qui. Il suo appartamento contiene infatti altri 10 armadi uguali a quello della foto. Utilizzo intelligente dello spazio all’interno di un appartamento newyorkese, secondo lei.

celebrity-closet-miranda-kerr

Kim Kardashian

L’armadio di Kim non è molto diverso da quello delle sue sorelle. Tra pellicce, giacche Lanvin e una miriade di borse Hermes, quello della regina dei reality show americani è uno dei più invidiati. Una curiosità: Kim ama acquistare una borsa Louis Vuitton da ogni nuova collezione.

kim

Rosie Huntington-Whitely

Quella della modella non è semplicemente una cabina armadio, ma uno spazio personale in cui poter passare la maggior parte del proprio tempo con le amiche più strette.

Rosie-Huntington-Whiteley-celebrity-closet

Khloé Kardashian

L’armadio di Khloé Kardashian ha più Louboutin di un negozio Barneys, molte delle quali variano solo in base al colore, così come un’intera collezione di scarpe da running. Basterà una vita per indossarle tutte?

Mariah Carey

Mariah Carey ha più di 1.000 paia di scarpe, mentre i mobili all’interno della cabina armadio si ispirano a quelli custoditi all’interno della Reggia di Versailles, anche se ci troviamo all’interno del suo appartamento a Manhattan.

Mariah-Carey-celebrity-closet

Christina Aguilera

Quella di Christina Aguilera è forse una delle cabine armadio più conosciute. Nella foto la cantante è immortalata insieme al figlio Max all’interno della propria casa. A colpire a primo impatto la scala che aiuta la cantante a scegliere le proprie scarpe da questa collezione enorme.

Yolanda Foster

La mamma di Bella e Gigi Hadid, due delle modelle più seguite del momento, vanta un armadio caratterizzato dal senso della praticità e dell’eleganza. Tutto sembra essere al suo posto in questo spazio ampio e lussuoso, che racchiude borse, scarpe, accessori nonché una grande varietà di capi di abbigliamento.

Yolanda-Foster-celebrity-closet

Olivia Palermo

Olivia Palermo si è ispirata all’armadio di Mariah Carrey per realizzare il proprio, che vede una combinazione di elementi vintage e moderni all’interno di uno spazio più compatto ma allo stesso tempo sorprendente.

olivia palermo

Jessica Alba

Scarpe, scarpe e ancora scarpe anche all’interno della cabina armadio dell’attrice Jessica Alba.

jessica alba

Lauren Conrad

Lauren Conrad dimostra la classe e l’eleganza che caratterizzano il suo stile anche nella scelta dei mobili che decorano il suo armadio. Colori caldi e femminili, per un armadio da vera fashion victim.

900e3820-30ab-11e5-b310-212ed31bd025_Lauren-Conrad-2-05-39-PM