Chi trova una sorella trova un tesoro, anche se si hanno stili e idee differenti. È tempo di mettere da parte, dunque, battibecchi e litigi. Il nuovo trend di stagione è coordinare i propri look con sorelle e fratelli. E non solo. La moda è anche collaborare. Questo non vuol dire vestirsi uguali, ma semplicemente saper accostare colori e tonalità creando una perfetta armonia di stili.

Le stars’ sisters che hanno lanciato il nuovo trend sono molte. Le sorelle delle supermodelle si fanno spazio nel mondo della moda. Le sorelle Moss sono un esempio di simbiosi perfetta tra stili. Sono belle da vedere insieme nella loro particolare combinazione. Lo sguardo è lo stesso nonostante la differenza d’età. Kate è già famosa e non ha bisogno di presentazioni perché di lei si legge ovunque. La sorellina Lottie è un fiore che sta per sbocciare.

grazia.it
grazia.it

La giusta contrapposizione di stili e caratteri. Si presentano in bianco e nero Edie e Olympia Campbell. La più grande, Edie, è stata già scelta per le campagne di Alexander McQueen, Christian Dior e Saint Laurent. La sorella piccola, invece, sta bocciando ora nel mondo della moda.
grazia.it
grazia.it

Le sorelle Waterhouse, optando per il coordinamento acquamarina al Summer Party Serpentine 2015, sono diventate le ragazze a cui guardare per il nuovo trend di stagione. Perfette insieme.
vogue.co.uk
vogue.co.uk

Le sorelle Hadid: Gigi e Bella si sono impossessate del mondo della moda. Gigi è ora regolarmente sulle passerelle mondiali dal suo debutto nel 2014, mentre Bella ha fatto da modella allo spettacolo di Tom Ford a Los Angeles. Bella e Gigi collaborano a campagne come quella di Maybelline e Balmain per l’autunno/inverno 2015.
grazia.it
grazia.it

Insomma prendiamo sotto braccio nostra sorella e corriamo a conquistare la città.