Maddy, dopo tanti sacrifici e vari allenamenti, senza dimenticare il sostegno della sua mamma, è riuscita a coronare il suo sogno. La giovanissima ragazza, infatti, sfilerà alla fashion week di New York, che si terrà il prossimo 10 settembre. Maddy salirà sulla passerella il 13 settembre, per il marchio Ftl Moda ed è al settimo cielo per questa novità. Il suo sogno di fare la modella, finalmente si è realizzato. La partecipazione all’appuntamento fashion newyorkese le ha dato molta visibilità su tutti i media, da Cosmopolitan al New York Post, da People Spagna a Usa Today.

Madelaine Stuart non è la prima modella con la sindrome di Down a salire sulle passerelle americane; già lo scorso anno ha sfilato Jamie Brewer.

credit photo: gossiplibero.it
credit photo: gossiplibero.it

Per Madeline non è stato facile arrivare fino questo punto, ma grazie alla sua determinazione, si impegna ogni giorno per centrare i suoi obiettivi. Per raggiungere la linea che possiede, ha faticato tanto, arrivando a perdere così 20 chili, grazie a duri allenamenti: pesi, ginnastica e danza, senza trascurare una dieta sana. Durante quest’estate sono arrivati i primi servizi fotografici, addirittura un marchio di borse ecologiche everMaya, per il quale ha posato, ha dato il nome Madeline ad una borsa in suo onore. Si tratta di una piccola tracolla, rotonda e colorata.

La madre Rosanne, che l’ha sostenuta fin da quando Maddy le ha confessato il suo sogno di diventare una modella, è molto contenta dei traguardi che ha raggiunto la sua piccola. Aggiorna ogni i giorno i social della figlia, pubblicando video e foto dei suoi allenamenti e delle sue sfilate. Rosanne Stuart ha dichiarato: “Non sapevo nulla di moda o di pubbliche relazioni, ma dovevo dare una mano a mia figlia, pensavo che non avrebbe mai trovato un lavoro e invece il mondo della bellezza sta cambiando“.

Non ci resta che aspettare giorno 13 settembre per vedere la performance della grande Maddy.