Mario Testino ha scattato la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera-estate 2016 di Massimo Dutti, il brand del gruppo Inditex. Il celebre fotografo per il secondo anno consecutivo immortala i nuovi abiti della collezione del brand spagnolo per le stagioni più calde.

Nuances estive per le stagioni che tutti attendono. Mario Testino immortala abiti che creano un dualismo tra raffinatezza ma anche spensieratezza, tipica di quel preciso periodo dell’anno. A portare le creazioni Dutti sono state i due top model Jon Kortajarena e Anna Mila, protagonisti degli scatti firmati Testino. I due modelli hanno posato in esclusiva per raccontare una storia dai tocchi cinematografici, che rappresenta alla perfezione i valori fondamentali della firma: semplicità, eleganza e minimalismo.

Per la collezione primavera/estate 2016, linearità e dolcezza fanno da cornice per una campagna pubblicitaria tutta nuova e da acquistare. Sono le stampe etniche e geometriche a dare quel tocco vintage che caratterizza la moda del 2016. Materiali di qualità che combinano versatilità ed eleganza fanno della naturalità cromatica un tratto distintivo dell’intera collezione. Ad ogni look si deve l’onore di ristabilire un nuovo concetto di radical-chic.