Tutti conosciamo Mila Kunis nel suo ruolo di attrice,modella e doppiatrice statunitense. Mila diventa anche produttrice. Con i creatori della celebre fiction Gossip Girl lancerà una nuova serie televisiva al centro della quale verrà raccontato il mondo della moda. La trama si baserà sulla storia reale di una firma molto conosciuta.
Secondo fonti certe, infatti, la modella e ora produttrice, Mila Kunis, sta lavorando a un nuovo progetto in collaborazione con l’equipe che ha ideato la famosissima serie televisiva Gossip Girl, che dal 2007, per sei stagioni, ha fatto impazzire milioni di appassionati, tenendoli con gli occhi attaccati alla tv.

harpersbazaar.mx
harpersbazaar.mx

Le informazioni che sono trapelate a riguardo sono poche. L’unica cosa certa è che la serie parlerà della storia di Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor, fondatori del brand americano d’abbigliamento Juicy Couture, e del libro scritto a quattro mani dalle due imprenditrici “The Glitter Plan”, nel quale rivelano che quando iniziarono il marchio è stato creato con soli 200 dollari. Un’altra cosa trapelata è che la futura produzione di Kunis, Josh Schwartz e Stephanie Savage, si chiamerà ‘Made in L.A’.
Gli amanti delle serie tv non aspettavano altro che un’altra serie tutta dai colori del fashion.