A soli due anni, la piccola North West è già una presenza fissa tra le riviste di moda grazie ai suoi baby-look glamour. Nel suo piccolo ma lussuoso armadio, che farebbe quasi invidia a mamma Kim Kardashian, Nort vanta la bellezza di capi d’alta moda che dalle passerelle sono stati realizzati su misura proprio per lei, come le giacche di Balmain -che indossa durante le sue lezioni di danza- oppure gli abiti della collezione couture di Givenchy realizzate da Riccardo Tisci, padrino della bambina e caro amico della famiglia Kardashian-West.

Prima che fosse capace di parlare e camminare, North West è comparsa sulla rivista di Vogue America ed ha assistito alle fashion week insieme ai genitori seduta in prima fila, non apparendo però molto interessata alle sfilate.

Sin dai suoi primi mesi di vita, Kim Kardashian ha vestito la sua primogenita come un’adulta facendole indossare pellicce, mini it bag e scarpe d’alta moda -tra Kitty flat di Charlotte Olympia, Dr. Martens ed espadrillas Chanel- scelte di stile che hanno fatto della bambina un mini fashion icon da tener d’occhio.

Ma non è tutto. Durante il suo primo compleanno, Northie- chiamata così amorevolmente dai suoi genitori- ha ricevuto in regalo da papà Kanye e mamma Kim un paio di orecchini di diamanti, mentre di recente è stata immortalata con una collana di diamanti rosa mentre usciva dalla sua lezione di danza.
Dai look da fashion victim passiamo a quelli urban, infatti la Kardashian ha più volte vestito la figlia ispirandosi allo stile del marito Kanye West, facendo indossare alla piccola North maxi felpe, catene d’oro e capi della collezione Yeezus.