Mi piacerebbe che Cara mi seguisse o amasse le mie foto. Se anche voi pensate che le assomigli almeno un po’, non esitate a menzionarla nei vostri commenti. È importante per me perché lei è il mio idolo“. Esordisce così sul suo profilo Instagram la quattordicenne uruguayana Olivia Herdt, sosia della top model e musa ispiratrice di Karl Lagerfeld.

Scoperta da una giornalista di Cosmopolitan, dopo un articolo pubblicato sul magazine di moda famoso in tutto il mondo, Olivia è passata da 6mila a oltre 26mila followers che si divertono ammirando l’incredibile somiglianza tra le due ragazze. Un sogno che diventa quasi realtà quello della piccola Cara che ancora attende un cenno dalla top model britannica.

Olivia Herdt o Cara Delevingne?

Due gemelle separate dalla nascita, non credete? Eppure Cara Delevingne non ha ancora reagito alla notizia che dall’altra parte del mondo c’è una ragazza identica in tutto e per tutto a lei. Stesse pose, stesse smorfie, stesse sopracciglia, stessi occhi: la somiglianza ha dell’incredibile. E le agenzie di modelle hanno già iniziato a contattare la piccola Olivia che, tra i suoi sogni nel cassetto, ha proprio quello di entrare a far parte del mondo fashion e seguire le orme del suo idolo.

Quello della Herdt rimane, per il momento, solo un fenomeno mediatico, ma i progetti internazionali non tarderanno ad arrivare. E con questi, noi attendiamo con ansia il primo incontro tra le due Cara Delevingne.