Pandora, il noto brand di gioielli che ha fatto impazzire il mondo grazie ai suoi fantasiosi charm dai temi sempre diversi, ha realizzato una nuova collezione per l’inverno. “Cristalli preziosi” ha come scopo quello di rendere più magico e scintillante il Natale e l’inverno di tutti i suoi clienti, grazie ai suoi nuovissimi gioielli, sfavillanti fiocchi di neve, gocce cristallizzate e fiori congelati che catturano lo spirito della meravigliosa natura invernale. Sono accessori molto fashion ed eleganti, perfetti da donare nella notte di Natale.

L’inverno è una stagione fredda, bianca e magica, perché non renderla ancora più brillante e luminosa attraverso la luce che i bracciali, gli charm, le collane, i pendenti e gli anelli di Pandora sanno donare? Tutti i gioielli della collezione sono accomunati dallo scintillio dei cristalli bianchi e azzurri e dai soggetti che richiamano la luce e la neve.

Nel dettaglio, ogni charm richiama i fiocchi di neve, i cristalli di ghiaccio, il tema della luce glaciale e sono proposti anche sotto forma di pendente. Inoltre è presente nella collezione un ciondolo (charm) in vetro di Murano sfaccettato con l’affascinante tinta blu iridescente.

I cristalli azzurri sono presenti anche sul nuovo distanziatore e sull’anello, ispirato in tutto e per tutta alla forma del fiocco di neve. Il pezzo più prezioso della linea è lo charm “openwork”, realizzato in oro e decorato con diverse pietre luccicanti in un modello a raggiera rifinito a mano.

Ecco un piccolo assaggio della collezione.