Chi ama la ricostruzione delle unghie in gel sarà sicuramente aggiornato con stili e tendenze di ogni stagione.

Avere le mani sempre curate, con lo smalto ben passato, lucido e alla moda è possibile con l’applicazione di smalto gel o, se la base delle vostre unghie non lo permette, tramite la ricostruzione dell’unghia.

Come per le scarpe, l’abbigliamento e l’acconciatura anche la moda delle unghie segue stili e tendenze e cambia a seconda degli anni e delle stagioni.

Quali sono le tenenze per la primavera estate del 2017?

Ad essere oggetto del cambiamento non solo la forma ma anche le colorazioni e le rifiniture. Vi ricordate quando andavano di moda le unghie squadrate e geometriche? Ora la forma si è arrotondata e addolcita assomigliando più ad una mandorla.

Anche la lunghezza è cambiata, c’è chi sceglie le unghie molto lunghe e a punta oppure chi sceglie il corto e semplice smussato agli angoli. Quest’estate va molto in voga la colorazione pastello effetto mat, cioè opaco e compatto.

Il french è stato rivisitato al contrario, la lunetta colorata non è in punta ma si trova all’attaccatura. I colori più scelti il verde acqua e il rosa cipria, specialmente al mare.

Sempre più richieste colorazioni chiari effetto nude.