Anche durante la terza serata della 66esima edizione del festival della canzone italiana la grandissima Patty Pravo, che con 110 milioni di dischi venduti in carriera, è la seconda artista donna con le maggiori vendite dopo Mina, e il terzo artista italiano con il maggior riscontro commerciale, torna a incantare con la sua voce il palcoscenico di Sanremo.

La cantante a 67 anni partecipa per la decima volta al festival di Sanremo, e la sua indiscutibile padronanza del palco e dell’eleganza non può che continuare a stupire. Continua a essere un’icona di stile, unica, bella e con tanta grinta da vendere e anche un po’ stravagante. Durante la seconda serata, si è presentata in biondo platino con i capelli lunghi scalati sul davanti e morbide onde che si poggiano delicatamente sul lungo abito tunica di Gianluca Saitto con decori laminati che creano una linea butterfly.

Mentre nella terza serata la favolosa cantante si presenta sul palco con uno stile total black, in abito lungo e con una stravagante acconciatura, che subito fa impazzire il web. Infatti non passa molto tempo che già girano su Instagram collage divertenti, e non può resistere Enzo Miccio il quale commenta subito la pettinatura scrivendo su Twitter “Solo lei può permettersi di uscire con un ananas in testa”.

Tutto tranne che un ananas però. L’acconciatura sfoggiata questa sera da Patty Pravo è un omaggio a David Bowie.

12695710_633355936803690_2121465698_n