Giorgio Armani e Il coraggio di dire Sì.
Cinque donne, cinque vite, cinque scelte, cinque emozioni, tutte unite dal coraggio, dalla voglia di vivere, di essere libere e capaci di dire sì al destino, sì alla vita, sì all’amore sì a se stesse.
Queste, sono le donne di Giorgio Armani, donne moderne, audaci, capaci di affrontare scelte di vita coraggiose, senza fermarsi o lasciarsi intimidire.

Raccontate in un cortometraggio inedito, intitolato “The courage to say Sì”, vuole essere un tributo alla femminilità moderna. Realizzato da Carlotta Mainago, fotografa di moda nota proprio per la sua capacità di saper cogliere la sensibilità e gli attimi veri di vita nei suoi scatti, è stata scelta da Armani per interpretare il video che vede protagoniste cinque donne immortalate nell’attimo in cui devono trovare il coraggio e la forza interiore di dire sì.
Le protagoniste lanciano un forte messaggio di fiducia, coraggio e determinazione, accentuato dalle situazioni rappresentate, comuni a molte donne che ogni giorno devono affrontare le sfide della vita, storie narrate con sensibile intensità.
Ritratti di donne con un fascino che rapisce, accompagnate da una straordinaria forza vitale che trasmette allo spettatore i valori da sempre cari a Giorgio Armani: l’amore, l’emozione, il destino, il coraggio e la fiducia in se stessi.

A rafforzare ancor più le sensazioni legate alle storie narrate la colonna sonora.
Sulle note di Brave Heart di Jean-Philippe Rio-Py, lo spettatore viene coinvolto ad attingere alla propria forza interiore, una carica di emozioni, di determinazione e fiducia, necessarie per trovare la forza per passare all’azione, alla forza di dire “sì” alla propria vita.

Il video “Il coraggio di dire Sì” viene presentato in occasione del lancio della fragranza “Sì” che reinterpreta l’eau de toilette lanciata due anni fa in un tributo alla femminilità moderna, una chypre floreale che si apre la con freschezza della Neo Jungle Blackcurrant EssenceTM, mix di note floreali, bergamotto, rosa di maggio e fresia si uniscono a mandarino, pera verde e al neroli, rivelando la sensualità dei legni ambrati e del muschio.
Una fragranza forte e decisa, pensata per una donna indipendente e sicura di se capace di provare emozioni e lasciarsi trasportare sull’onda della libertà.

Facebook Giorgio Armani Beauty
Facebook Giorgio Armani Beauty

Il video, lanciato esclusivamente su Youtube, sotto l’hashtag #SaySì invita tutte le donne ad esprimere le proprie emozioni.
Il messaggio lanciato da Giorgio Armani in “The courage to say Sì” è quello universale di fiducia, tutte le donne devono avere il coraggio di #SaySì e decidere per il proprio destino.

http://youtu.be/Kc5pdmZA91o