Se c’è un valore che tutti i nonni riescono a trasmettere ai propri nipoti è proprio quello del ricordo, del tramandare le proprie memorie perché vincano lo scorrere veloce del tempo.
Che cosa c’è di più bello di sfogliare gli album vecchi di famiglia?
Può sembrare strano ma questo senso di identità accomuna tutti, dai più grandi ai più piccini, dai più semplici nuclei familiari alla Royal Family.

Arriva il compleanno di bisnonna Elisabetta e gli eredi al trono della famiglia Windsor decidono di commemorare il suo novantesimo compleanno con foto ricordo. La freschezza di George, il figlio di William e Kate Middleton , spicca accanto alla Regina e così il nipotino ruba la scena a tutti i reali.
Il bimbo ride divertito su una pila di libri dall’aria molto importante e saltano subito all’occhio i suoi calzini a metà gamba.

Beccato. Ecco la grande ossessione che si cela dietro il piccolo ascendente al trono, quella per le calze. Il Principe George all’età di soli due anni ha già uno stile inconfondibile, ama curare il suo legwear in ogni evento che deve presiedere. Per Natale già nella foto di famiglia aveva dato sfoggio di un paio di calze abbinate al maglioncino natalizio. Questa volta il baby royal non è da meno e abbina i suoi calzini ai bermuda riprendendo i colori della cravatta di papà William.
Ogni personalità ha le sue manie in fatto di moda, basti pensare ad Elton John e la sua collezione di occhiali. George dai dorati cancelli di Buckingham Palace ha una passione molto più parsimoniosa, quella dei calzini di Amalia (il suo marchio preferito) da £ 7.00 al paio.
Principe George