È appena uscito il nuovo profumo firmato Stella McCartney, e per celebrarlo il brand inglese ha lanciato “Pop”, una capsule collection Di abbiglianento, scarpe e accessori omonima alla fragranza. Una collezione dal design minimal ispirato al flacone Pop e al colore acceso del suo tappo, dedicata quindi alle ragazze dallo stile pop.

La capsule include il modello di calzature “Elyse”, scarpe stile Oxford color panna in Alter Nappa con stelle fucsia a contrasto, zeppa in legno sostenibile e suola spessa scanalata in gomma, con lacci e punta squadrata.

http://www.fashiontimes.it
http://www.fashiontimes.it

L’iconica mini cross body “Falabella”, borsa a spalla e tracolla, caratterizzata dalla catena in rutenio costituita da anelli a forma di rombo, realizzata con tecniche di fabbricazione altamente qualificate, senza l’uso di pelle, dal colore rosa shocking.

Una t-shirt dalla base bianca e caratterizzata da tre grandi cerchi colorati con tre diverse tonalità di rosa, tre portachiavi, due dei quali caratterizzati dalla scritta “Pop”, un foulard a pois colorati e un modello di occhiali cat-eye, sempre caratterizzati dal colore della collezione.

Una capsule collection allegra e vivace, dal carattere dolce e divertente, adatta a questa estate.