Arriva il momento di andare al mare e nonostante ci si scopra è anche il momento giusto di far vedere il proprio stile. Bastano due pezzi addosso e si è vestito per l’intera stagione.
Andare a prendere il sole può diventare un pretesto anche per essere sexy, a dimostrarlo è la campagna di Tezenis.

Volto e soprattutto corpo dell’estate 2016 è Rita Ora, la cantante britannica aveva già fatto da testimonial questo inverno mostrando il suo look rock e irriverente. Il suo stile contraddistingue anche gli scatti in costume tra modelli e fantasie particolari.

I bikini di Tezenis rimangono gli stessi, le forme più amate come fasce, triangoli, balconcini imbottiti restano e si accompagnano a slip e brasiliane con particolari lacci e voilant sul fianco.

I costumi più sexy sono quelli total black , dai più basic a quelli con ricami bianchi sul bordo che ricordano molto i modelli proposti da Victoria’s secret.
Non mancano le fantasie etniche che mixano colori sgargianti come azzurro e arancio o tonalità più sobrie come beige e blu.
Sboccia l’estate e i fiori arrivano anche sui bikini, tra diversi modelli d’ispirazione tropicale con pellicani e foglie di palma o per uno stile più delicato le proposte sono con fiorellini sulle tonalità del rosa e azzurro pastello.