La tanto attesa collezione realizzata da Gigi Hadid per Tommy Hilfiger approda ufficialmente anche in Europa. Sarà Zalando a portare in anteprima i capi nati dalla collaborazione tra la modella e il brand, che potranno essere acquistati online sulla piattaforma dall’1 al 9 settembre. Non è tutto però. Sarà proprio Zalando a portare la modella californiana sul suolo europeo. Gigi Hadid presenterà infatti la collezione il 2 settembre a Berlino in occasione dell’evento Bread&Butter e lo farà in un modo del tutto innovativo. La modella diventa la protagonista di uno spot a tema della durata di 90 secondi nel quale dà consigli di stile su come preparare la valigia e i propri look a seconda del paese in cui Zalando rende disponibile la collezione TommyXGigi. Una lezione da non perdere.

Fonte Foto: Vogue.it
Fonte Foto: Vogue.it

“Siamo molto felici di essere i primi a portare TommyXGigi in Europa. Con partnership esclusive come questa vogliamo ispirare ancora di più i nostri consumatori in Europa durante lo shopping online”, ha dichiarato Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando.

Fonte Foto: Vogue.it
Fonte Foto: Vogue.it

I capi nati dalla collaborazione tra Gigi e lo stilista americano seguono il classico stile Hilfiger, dalle note marittime e sporty-chic, alle quali la modella aggiunge un tocco “west coast”, come dichiarato dallo stesso brand. Dal canto suo Gigi Hadid si è mostrata entusiasta del progetto: “Questa è la prima collezione che abbia mai co-disegnato ed è stata un’esperienza fantastica. Sono molto orgogliosa del design e amo il fatto che riflettano il mio stile personale insieme all’iconica firma di Tommy”.