Dalle ore 10 del 4 novembre fino alle 10 del 6 novembre sarà online un pop up store di Acne Studios, solo per l’Italia, dove sarà possibile acquistare capi d’archivio. ARCHIVE.COM metterà in vendita pezzi inediti, capi creati proprio per le sfilate in diversi colori e modelli, che non si erano mai visti né nei negozi né negli store online e saranno inoltre venduti con degli sconti speciali che vanno dal 25% al 75%.

Acne Studios è una maison di moda di lusso monomarca fondata nel 1996 con sede a Stoccolma. Ha moltissimi negozi in tutti il mondo da Berlino a New York, da Los Angeles ad Anversa, Londra, Oslo e moltissime altre ancora, ad eccezione dell’Italia.

Acne Studios non è il primo marchio che crea questi pop up store, poiché moltissimi altri brand noti hanno avuto la stessa idea anni fa. Il pop up store non è altro che un negozio che salta fuori dal nulla, che ha la capacità di apparire improvvisamente senza nessun avviso o campagna pubblicitaria, che solitamente per i negozi comuni viene fatta mesi e mesi prima. La notizia, infatti, ha cominciato a diffondersi stamattina. Lo store può essere sia online, come ha deciso di fare Acne Studios, oppure un negozio vero e proprio.

Ormai manca solo un giorno e per i più grandi appassionati dei capi di Acne Studios il conto alla rovescia è già cominciato e per acquistare questi capi speciali e super scontati. La pagina ufficiale di Facebook del brand ha creato anche l’evento ed ha già un gran numero di partecipanti. Si prevede un gran successo per questa iniziativa creata da Acne Studios.