Quante volte abbiamo aperto il nostro armadio e abbiamo detto: “Non ho nulla da mettermi”. Quante volte abbiamo odiato i nostri vestiti semplicemente perché annoiate dai soliti outfit e dai soliti abbinamenti? Il motivo non è certamente che il nostro armadio sia vuoto. Tutt’altro. A volte è semplicemente troppo incasinato e questo ci impedisce di scegliere nel modo giusto. Non riusciamo a vedere quello che c’è dentro.
Le soluzioni per ovviare al problema noia dei nostri vestiti ci sono senza dover spendere soldi per rinnovare il proprio guardaroba. Tutto low cost, insomma. Provare per credere.

Innanzitutto avere un armadio ordinato è fondamentale. Suddividere i capi d’abbigliamento per colori, forme o necessità è importantissimo se si vuole tenere sempre sotto controllo cosa abbiamo e cosa invece ci servirebbe acquistare.

tuttopercasa.pianetadonna.it
tuttopercasa.pianetadonna.it

Eliminare tutti i capi neri dall’armadio per qualche giorno. Soprattutto d’estate questo ci aiuterà a spogliarsi dai soliti colori e a rinnovare mentalmente il nostro look. Vedere il nostro armadio colorato farà in modo che la nostra fantasia sia inevitabilmente più accesa.
oggisposi.tgcom24.it
oggisposi.tgcom24.it

Giocare con un capo d’abbigliamento. Lo stesso capo può essere, infatti, indossato in modi differenti. Basta togliere, aggiungere o cambiare un accessorio per rendere differente il nostro look. Un cappello, una collana o un cambio di scarpe ed il gioco è fatto. Potete scegliere qualsiasi cosa: un vestito, una gonna, un top o un pantalone. La parola d’ordine è giocare.
Scambiarsi i vestiti con un’amica farà sembrare i vostri outfit un gioco. Sarà come ritornare bambine. Il risultato sarà sorprendente. E chi lo sa: magari qualche scambio momentaneo si potrà trasformare in permanente.
tuttoperlei.it
tuttoperlei.it

A volte capita che la nostra creatività nello scegliere abbinamenti si fermi per un po’. Ma niente paura. Basta fermarsi un attimo e cominciare a giocare con colori, accessori. Basta buttare tutto all’aria facendo foto di outfit casuali per mettere in moto quell’originalità e quella voglia di vestirsi e indossare i propri capi. E se proprio scopriamo che ci manca qualcosa il segreto sta nel correre a fare shopping.
www.blogdimoda.com
www.blogdimoda.com