Inizia il countdown per la tanto attesa festa della mamma, che come ogni anno cade sempre la seconda domenica di maggio. Questa volta la giornata speciale dedicata a queste meravigliose donne sarà l’8 maggio. La mamma si festeggia ogni giorno, ma non c’è occasione migliore per dimostrarle affetto con un super regalo fashion. Ecco quali sono le nostre sette proposte.

Maxi Bag

Le mamme sono sempre di corsa si sa, dividono il loro tempo in modo equo tra figli e casa. Un regalo molto adatto è una maxi bag, pratica e spaziosa, dove possono mettere dentro tutto quello che serve per la loro lunghissima giornata. Questa è firmata Moschino e il prezzo è di 125 euro.

credit photo: moschino
credit photo: moschino

Costume

Ricevere un costume fa sempre piacere, fa immaginare di essere già in vacanza. Questo modello nero interno con dei volant sul décolleté è firmato F**k. Perfetto per mamme curvy.

credit photo: f**k
credit photo: f**k

Camicia da uomo

La camicia da uomo è un must di questa primavera, bisogna regalarla assolutamente alle mamme che dovranno sfoggiarla per le loro giornate lavorative. Si può acquistare da Zara al prezzo di 19.95 euro.

credit photo: zara
credit photo: zara

Gonna lunga

Le gonne lunghe sono ideali per la bella stagione. Questo modello a fantasia nera e bianca con dei fiori è firmata Cristinaeffe, è perfetta per qualsiasi occasione, basta abbinarla con gli accessori giusti.

credit photo: cristinaeffe
credit photo: cristinaeffe

Espadrillas

L’estate è vicina e le scarpe in corda non possono assolutamente mancare, tutte le mamme le amano visto la loro comodità. Perfette anche per chi dovrà trascorrere l’estate in città.

credit photo: thefashionsupernova.it
credit photo: thefashionsupernova.it

Pantaloni

Per tutte le mamme giovani e che amano i pantaloni questi sono perfetti. Sono firmati Paquito ed hanno una fantasia molto primaverile.

credit photo: paquito
credit photo: paquito

Cover

Per le mamme social non c’è occasione migliore per regalare loro una bellissima cover per lo smartphone. Questa fa parte della collezione Love Moschino ed ha la M ricamata, che oltre ad essere l’iniziale del brand sta anche per mamma. Il prezzo è di 30 euro.

credit photo: moschino
credit photo: moschino