Anthony Vaccarello è ufficialmente il nuovo direttore creativo di Versus Versace. Lo ha annunciato proprio la maison, dichiarando che lo stilista sarà responsabile per tutte le collezioni Versus Versace, sia uomo che donna e farà il suo debutto a febbraio con la collezione autunno/inverno 2015, sotto la supervisione del direttore artistico Donatella Versace. Un’evoluzione naturale del legame nato tra la casa di moda e lo stilista dopo il successo della capsule collection presentata a New York a settembre durante la settimana della moda in collaborazione con Donatella Versace.

“Ho seguito il lavoro di Anthony sin dalla sua prima collezione e appena l’ho conosciuto ho realizzato immediatamente che era lui quello giusto, il suo talento urla Versus Versace. Adoro la sua energia e il suo spirito audace e amo essere circondata da un talento che porta innovazione in Versace“, ha detto Donatella Versace.

Anthony Vaccarello è uno dei designer più promettenti all’interno del fashion world. Lo stilista è infatti riuscito a catturare l’attenzione grazie alle sue creazioni uniche.

“Sono emozionato e onorato di diventare il direttore creativo di Versus Versace”, ha commentato Anthony Vaccarello. “Donatella è una grande ispirazione per me e insieme abbiamo in mente grandi progetti per il futuro di Versus Versace“.