Una delle coppie più seguite, amate e criticate sui social diventa testimonial del brand Piazza Italia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di ritorno dagli Stati Uniti dove la bella argentina ha posato per la campagna pubblicitaria firmata Guess, si ritrovano infatti a lavorare insieme per il marchio italiano. Un bel cambiamento in fatto di comunicazione in quanto il brand ha sempre prediletto la gente comune, puntando ora su una scelta non casuale che rispecchia il nuovo corso del marchio e una campagna pubblicitaria ben studiata e mirata a sfruttare il potere dei social, ideata dal direttore creativo Stefano Ginestroni e scattata da Joseph Cardo.

“Li abbiamo scelti perché per noi rappresentano la famiglia italiana: sono giovani e determinati, provengono da un’estrazione popolare e si sono dati da fare per diventare chi sono”, sottolinea Francesco Bernardo, CEO di Piazza Italia. “Lui con la passione per il ballo è partito da Napoli e si è costruito un futuro. Lei, arrivata dall’Argentina nel nostro Paese, si è fatta strada da sola. Senza contare che sono molto social entrambi con i loro 7 milioni di follower“.

Lei con il ferro da stiro in mano, in una posa super sexy da casalinga non molto disperata, lui pronto a buttare la pasta in cardigan e camicia a quadrettoni. Questa una delle pose super sexy della nuova campagna Fashion Family Brand, di cui la coppia è protagonista.

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino – continua – rappresentano la nuova famiglia italiana. Sono entrambi di umili origini e, la loro storia lo dimostra, hanno un forte senso della famiglia, che li ha portati ad avere un figlio. Sono specchio della nostra società, in quanto attenti all’immagine e alla cura del loro fisico, e anche un esempio, perché grazie alla loro determinazione ce l’hanno fatta”.