Il bad boy Justin Bieber sarà il nuovo testimonial per la campagna pubblicitaria di Calvin Klein.
La conferma ufficiale è arrivate dalle foto in bianco e nero postate dalla popstar americana proprio sul suo profilo. I social – e le teenager fan di Bieber – in delirio.

Per la campagna #MyCalvins, Justin Bieber, ha continuato a pubblicare foto e video di lui a torso nudo con indosso solo i boxer firmati Calvin Klein.
Da solo o in compagnia della supermodella Lara Stone, l’obiettivo del marchio di moda Calvin Klein è quello di raggiungere livelli mai toccati prima, e superare l’allora successo della giovanissima Kate Moss nella campagna pubblicitaria di inizio anni ’90.

I due testimonial indossano alcuni dei pezzi chiave della collezione di underwear e jeanswear, e a ritrarli nelle pose ormai collaudate i “soliti” Mert Alas e Marcus Piggott, responsabili degli scatti patinati e sempre riconoscibili in tutto il mondo.

E l’appoggio per la campagna #MyCalvins di Bieber va oltre agli scatti e ai filmati; il cantante infatti ha invitato – con l’hashtag creato per l’occasione – i suoi 58 milioni di follower su Twitter e i 21 milioni su Instagram di comprare gli indumenti del marchio.
Tutto sta nel vedere quanto seguito avrà questa campagna, contando l’annata nera di Justin Bieber per via dei flop musicali e degli arresti.

[Credit: fashionblog.it]