Luglio è alla porte e per il genere femminile significa solo una cosa: saldi.
Non mare, non vacanze, ma quegli appetitosi carini e avvolgenti prezzi al ribasso per rendere contente tutte le donne e fare acquistare le cose che mancano per affrontare al meglio la stagione estiva.

E cosa manca nel guardaroba di una donna nel bel mezzo della stagione più calda? Gonne. Lunghe, corte, anni ’50 o sotto il ginocchio, è il capo più femminile che possa esistere e per l’estate 2015 è il genere di capo da abbinare ed usare per tutte le occasioni, dall’uscita in barca con gli amici, al party estivo in spiaggia.

Un altro capo d’abbigliamento che non può sfuggire ai saldi è il pantapalazzo, ritornato di tendenza dai non troppo lontani anni ’60. Colorati o in tinta unita sono perfetti per le serate d’agosto. Ma da non tralasciare gli accessori: collane, anelli e bracciali coloratissimi da utilizzare non solo per le feste ma anche per avvenimenti più eleganti e chic.

Cappelli per la spiaggia e borse in corda da abbinare a scarpe basse comode e pratiche dal mattino alla sera. Le tutine con i pantaloncini corti che cadono leggeri sui fianchi freschissimi con stampe africane o motivi floreali e top corti colorati da accostare a pantaloncini unica tinta a vita alta.

Dai primi di luglio i negozi apriranno al pubblico e si salvi chi può. Senza abbandonare il proprio stile, che i saldi abbiano inizio e che lo shopping possa essere un modo terapeutico per abbellire e riempire le afose giornate di luglio.