È on air dal 7 dicembre il nuovo spot di Yamamay che ricompare sugli schermi televisivi dopo 3 anni di assenza. Protagonista della scena è la modella e attrice Emily Ratajkowski che con sensualità si muove sulle note della hit “Fade Out Lines” di The Avener, brano musicale in testa a tutte le classifiche europee e alle programmazioni radiofoniche.

Già testimonial del brand dall’autunno scorso, l’icona sexy di Yamamay si presta ad indossare i nuovi items della collezione natalizia “The Play Room“. Intriganti trasparenze, stampe animalier, inserti in pizzo sono i dettagli piccanti per un Natale irresistibile.

Divenuta famosa con il video scandalo di Robin Thicke, “Blurred Lines“, dove Emily appariva in topless e per questo motivo censurato su Youtube, la giovane ragazza (23 anni) sta per sbarcare sul grande schermo nel film “L’amore bugiardo“, in uscita il 18 dicembre, dove recita il ruolo dell’amante pazza di Ben Affleck.

La disinibita Emrata, come si fa chiamare su Instagram, con i suoi 1,7 milioni di followers, è la musa ispiratrice dei più bravi fotografi al mondo. Yamamay ha immediatamente notato il suo forte sex appeal e non ha perso l’occasione di darne la dimostrazione a tutta Italia.
Il nuovo spot è già un tormentone sulle principali reti nazionali e SKY, quindi noi abbiamo deciso di proporvi il backstage delle scene girate nella Suite Imperial dell’hotel Principe di Savoia.

http://www.youtube.com/watch?v=5Jxic_-lkk8