Primark arriva in Italia, ci sono le conferme. Sembrava un sogno per tutte le fashion addicted, ma dovrebbe davvero essere tutto deciso: finalmente la catena d’abbigliamento low cost tanto amata in Inghilterra arriverà anche nel nostro paese. Entro la fine del 2015 avremo degli store italiani a Milano, Roma e Venezia e i prezzi non subiranno particolari modifiche. Gli addetti stampa Primark dichiarano di non poter parlare né fare speculazioni in merito a progetti finanziari e aperture di nuove sede, ma le indiscrezioni arrivano direttamente dagli esperti moda che sembrano non avere più dubbi.

Accessori, abbigliamento uomo, donna e bambino, underwear tutto a prezzi super convenienti: è sempre stata questa la caratteristica più forte di Primark. Ed è per questo che è così tanto amata.

Cosa potremo acquistare da Primark? Quali outfit saranno i più richiesti? Quali tinte, colori, tessuti e abbinamenti per quest’anno? Nell’attesa – e, soprattutto, nella speranza – di riuscire a far avverare presto il nostro sogno, potendo così acquistare i capi Primark in Italia così come in Inghilterra e in tantissime altre parti d’Europa, ecco le combinazioni più in di sempre, grazie a pants, jeans, stivaletti, maglioni e giacche tutte interamente firmate Primark.

Abbinamenti perfetti, look sempre impeccabili. Ma ciò che amiamo di più di Primark è la convenienza: prezzi bassissimi, introvabili nel 90% degli store internazionali, sono la forza di questa catena. E in più l’originalità: decorazioni, disegni, motivi, tessuti. Tutto è perfetto da Primark, ed è per questo che lo desideriamo così tanto nel nostro paese.

PrimarkMaglioncino a £12.00 e borsa a £6.00. Per un totale di circa 20 euro.

PrimarkMaglione color verde menta £8.00, sciarpa a £10.00 e calze pesanti con glitter a soli £3.00: in Italia sarebbe un look da 25 euro.

E cosa dire dei completi tono su tono e fantasia? Dei vestitini tutto primavera, pizzo, foulard e colori pastello? Dei completi, delle calde tonalità d’autunno? Ancora Primark, ancora successo.

Insomma, Primark, ti amiamo.