Direttamente da una delle cerimonie più attese dell’anno, ecco i look scelti dalle celebrities per questa edizione dei Golden Globes Awards. Come ogni anno l’eleganza è protagonista del red carpet in una sfilata continua di abiti meravigliosi firmati dai migliori stilisti del mondo. Quest’anno si tratta di una cerimonia all’insegna del bianco, in quanto la maggior parte delle star ha scelto questo colore per i propri outfit. Quasi tutti gli abiti possono essere promossi a pieni voti, a eccezione di Lana del Rey e Keira Knightley. Hanno colpito l’attenzione di tutti i guanti di Amal Alamuddin e l’abito super glam di J. Lo. Ecco una rassegna degli abiti visti sul red carpet dei Golden Globes.

Kate Hudson veste un abito firmato Versace ricco di trasparenze e molto aderente, che denota una forma fisica smagliante.
Amy Adams indossa invece un abito azzurro cielo firmato Versace, caratterizzato da leggere pieghe che non le valorizzano però il busto.
Jennifer Aniston indossa un abito nero, molto aderente con uno spacco verticale molto profondo sulla gamba.
Reese Witherspoon indossa un abito a bustino argentato, molto aderente e ricco di strass firmato Calvin Klein.
Jennifer Lopez è stata decisamente la regina del red carpet con un abito firmato Zuhair Murad, uno dei suoi stilisti preferiti. Uno splendido abito ricco di strass argentati, caratterizzato da una profonda scollatura e un grande spacco sulla gamba.
Amal e George Clooney sono stati sicuramente tra i più attesi del red carpet. La neo sposa di Mr Espresso indossa uno splendido abito nero e guanti bianchi.
Rosamund Pike si presenta invece in uno splendido abito bianco firmato Vera Wang, in chiffon caratterizzato da numerose trasparenze, che indossa divinamente nonostante abbia partorito poche settimane fa.
Naomi Watts in un abito giallo firmato Gucci e gioielli Bulgari arricchiti da diamanti. Una scelta semplice e veloce a detta dell’attrice.
Gina Rodríguez in uno splendido abito lungo a sirena firmato Badgley Mischka costruito nella parte superiore a bustino, con tantissimi strass e scarpe Jimmy Choo.
Lorde veste un completo total black firmato Narciso Rodríguez con pantaloni a palazzo, crop top, giacca e gioielli importanti.
Emily Blunt, vestita con uno splendido abito Michael Kors dall’allure antica, data anche da una particolare pettinatura fatta da una treccia avvolta attorno alla testa.
Per Jessica Chastain uno splendido abito Versace con sfumature di nero e oro, molto sexy ma allo stesso tempo elegante e sofisticato.
Siena Miller veste invece un abito bianco Miu Miu impreziosito da numerosi cristalli per la bellissima attrice.
Allison Williams, per lei splendido abito Armani Privé interamente hand made.
Julianne Moore è sul red caprte con un abito Givency Couture molto elaborato: la parte superiore ricca di strass color argento mentre nella parte inferiore l’abito scende con tante piume declinate nei colori del nero e dell’argento.
Keira Knightley ha invece tutte le possibilità di classificarsi nella lista delle peggio vestite. Il suo abito firmato Chanel e ornato da farfalle e vari strati sovrapposti non le rendono giustizia.